Re: Hack
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 6 Nov 1999 21:09:07 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:FKsq1u.87z@lugnet.com...
Sono comunque ottime notizie. Io e Giulio abbiamo già provato: funziona! • Il
Micro Scout (in modo P) collegato con fibra ottica allo Scout diventa il • suo
terzo motore, controllabile anche col telecomando. Il tutto è • concettualmente
piuttosto contorto, però funziona!

BTW, funziona anche senza "fibra" se la distanza non è eccessiva e la luce
ambiente non è troppo elevata.
Con una vera fibra, (un normalissimo "patch" per 100FX) funziona a 5 metri
di distanza......