Re: Crema 13 Luglio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Jun 2001 20:42:32 GMT

Venerdì 13 !!!! WOW 8-)))))
Niente superstizione!
Gli unici zombie previsti sono i processi che non si riesce a "killare"...
No no ... non fraintendere ... neanche io sono superstizioso .... porta
sfiga essere superstiziosi 8-))))))

Di cosa parlerete di bello ??
Si tratta della festa di fine anno del Polo Universitario di Crema.
ARGH! 8-)))))

Ho contattato l'organizzatore per chiedergli maggiori informazioni.
Mi ha detto che il programma dettagliato del pomeriggio e della serata non e'
ancora stato stilato.
Di sicuro ci sara' Hajii una "faccia" virtuale animata creata dal Laboratario
di Arte Elettronica (LAE) del Dipartimento.
Virtuale? Naaaaa ... o mi fate trovare una faccia in animatronic oppure non
mi scomodo nemmeno 8-))))))

Poiche' mi pare di aver visto anche un corso di Videogiochi, mi aspetterei una
qualche dimostrazione in tal campo (ma non ci giurerei!).
Certo che studiate cose strane voialtri 8-))))

Vendita di birra e panini, per la cena, musica dal vivo e DJ.
!!!

La festa e' aperta anche a chi non ne fa parte.
Anzi: uno degli scopi e' portare all'esterno cio' che si fa al Dipartimento.
Se qualcuno vuol mostrare le sue creazioni, lo spazio c'e' di sicuro.
Dubito che la misuca dal vivo e i videogiochi siano un campione
significativo di ciò che fanno là dentro 8-)))))

[1] società? lega? unione? confederazione? federazione? compagnia?  alleanza?
corporazione? congregazione? setta? consorteria? loggia? ...
Eh ... "loggia" non è male 8-))))))

CiaoCiaoSergio