Re: R: aiuto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Jun 2001 06:14:08 GMT

Il problema che pensavo io era che sono registrato con lo stesso nick su 2
indirizzi diversi,non è che è quello che ha mandato in crisi,fino ad una
settimana fà era tutto ok,poi questo.

Allora .... cerco di riassumere i passaggi perchè mi sono perso 8-)

1) Mandi un messaggio con Outlook
2) Ti arriva la mail di conferma
3) tu la leggi e clicchi sul link per confermare
4) Il messaggio compare sul NG.

Ok? Bene ... dato per scontato che per una scelta fatta una settimana fa
dagli amministratori di LUGNET, il sistema da ora in avanti DEVE funzionare
OBBLIGATORIAMENTE così (e dovrebbe anche esserti arrivata una mail da LUGNET
che ti avvisa), mi spieghi in parole mie qual'è il problema di cui stai
parlando ?? 8-))

CiaoCiaoSergio