Subject:
FOTM! 4558 e 5581
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 10 Jan 2000 23:48:28 GMT

Stasera ore 19 in un negozio di Formigine (MO) incontrato per caso ho
trovato:

- 5581 Magic Flash (Model Team, 1993)
- 4558 Metroliner (Trains, 1992)
- 8891 Design idea book (Technic, 1991)

:-)))

Per la prima volta ho anche visto in un negozio italiano il RIS 1.5
(L.499.000). La signora del negozio mi ha detto che aveva avuto moltissime
richieste prima di Natale, ma ha ricevuto solo quello, e *dopo* Natale :-(((
Complimenti alla Lego per l'azione di marketing.

Il 5581 e l'8891 li metterò certamente in vendita, magari inaugurando la
pagina "mercatino" di ItLUG :-). L'8891 perché ce l'ho già (è disponibile anche
sul sito di Kevin Loch), e il 5581 perhé non seguo Model Team. Sulla sorte del
4558 non ho ancora deciso. Ne abbiamo già uno (di Giulio) nel plastico, però
poter aggiungere un paio di vagoni...

PS x Marco Berti, c'erano anche un po' di navi pirata, v. mio messaggio nella
segreteria del tuo cellulare.

PPS Per chi non ha ancora memorizzato il Glossario pubblicato su ItLUG, FOTM
vuol dire Find Of The Month.