Re: Foto lf8!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 15 Jun 2001 07:39:38 GMT

Belle, ma ... *cos'è* quella Supercar modificata???? Vola per caso? :-))))

E' C.H.I.P.S. !!!!
Non farti fuoriare dal nome. Non si tratta certo di un'insieme di omonimi
componenti elettronici che le conferiscono chissa quali capacità.
C.H.I.P.S. (Ci Ho Inutilmente Provato Scusate) è il mio primo technic in
assoluto, con applicato (a stento)un RCX.
Telaio e sospensioni 8880 (altrimenti non avrei proprio saputo da dove
cominciare),primo cambio automatico, primi bumper, prime moltipliche e
demoltipliche con gli ingranaggi, primi esperimenti con i sensori ....
insomma un gran prototipone che dopo tre mesi di lavoro sono riuscito a far
girare solo stando su piedistalli. Però il primo programma in NQC funziona.

Per quell'insieme di caratteristiche che vanno sotto il nome di funzionalità
ne parliamo fooorse al prossimo LF.

Ciao
Andrea