    Brick wash —Andrea Donadello
   Una sana lavata di ... pezzi ogni tanto ci vuole! Chi ha già provato la lavatrice mi dice a quanti gradi si imposta il programma? Con o senza detersivo? Ci posso mettere anche i pezzi dipinti o con il caldo si cancellano? Se esistono 3d in merito (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Brick wash —Gianluca Morelli
   (...) programma? (...) Ecchiloqqua': (URL) del sacchetto x scarpe da tennis,si puo' pure usare una federa di cuscino. PPS:bricks decorati: in buono stato -> lavatrice, parzialmente cancellati -> a MANO....senno' si completa la cancellazione :-) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)