  OT: bird strike ovvero attenti all'uccello !!!

Ciao Sia a me che a Ezio che a Stefano è capitato in questi giorni di centrare col parabrezza dell'auto un uccello in passaggio a volo radente. A nessuno di noi era mai capitato prima ..... si invitano gli aderenti al NG a moderare la velocità (...) (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: bird strike ovvero attenti all'uccello !!!

(...) Ma cos'e`, un'epidemia? L'altro ieri e` successa la stessa cosa a un mio collega. ciaociao Stefano (e saluti da Cattivik!) (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: bird strike ovvero attenti all'uccello !!!

Durante il viaggio verso Modena, io e Ezio ne abbiamo schivato uno per qualche millimetro. Deve trattarsi di una colonia di volatili istruiti dai produttori di Megablock. Cheers Carlo. (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)