 Local / Italia / 8577 (-5)
  Saro' forse un nuovo adepto?

Ciao ragazzi, (se siete ragazzini ultratrentenni come me). Appassionato di Lego da bambino, mi avete fatto venire di nuovo la voglia, che dificilmente mantenevo repressa. Sono un progettista elettronico, e naturalmente mi piacerebbe acquistare la (...) (23 years ago, 28-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: O Santo Cielo!!!...!!!

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto: (...) promettente! (...) si (...) lol :-))) Ciao Mario (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  O Santo Cielo!!!...!!!

Sono stato abbastanza pudico nell'esclamazione di gioia (URL) ho solamente bisogno di qualcuno con conoscenti in Paesi serviti da LD, mi basterebbe anche un amico che vive in Italia che ha un socio del Lussemburgo con cui gestisce una società in (...) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Vorrei..

Qualcuno dei partecipanti al prossimo LegoFest è disposto a vendermi quaranta slope (neri) di questo tipo? (URL) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  scusatemi...

mi scuso con i componenti del itlug a cui è arrivato un messaggio di una pubblicità. vi ho usato, scusate ancora. ciao, marco P.S. guardacaso non è stato accettato dal server l'indirizzo dell'addetta marketing. se a qualcuno funziona, me lo dica. (23 years ago, 7-Jun-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact