 Help on Searching

 Local / Italia / 8554
8553  |  8555
Re: una domandina stupidina
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Jun 2001 21:51:17 GMT
Viewed:
196 times

On Mon, 4 Jun 2001 18:06:01 GMT, "fabio sali"
<elettrautoessedue@tiscalinet.it> wrote:

Ciao sapete per caso dove si svolgerà il LEGOFEST???Sò già che si svolge a
MODENA ,però mi manca un piccolissimo particolare,l'esatta
ubicazione.:-))))))))))))))

Caspita e` vero! Si svolge in Emilia Romagna.
Ciao.
Marco.
P.S. Scherzo, si svolge a casa di Mario.
P.P.S. Dov'e` casa di Mario? Boh...