Re: S.O.S. Vi è mai capitato....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Jun 2001 07:54:31 GMT

Se qualcuno di voi si è già imbattuto in questo problema può suggerirmi cosa
fare (... spero di non sentirmi dire BUTTALI!!!)

A me è capitato .. sarà la sfiga dei principianti o lo sciopero dei
mattoncini impolveriti!!

Comportamento da tenere:
a)Comincia a preoccuparti
b)Attacca ai motori un liftarm a croce, dai corrente e prova ad aiutare
manualmente il motore nei primi giri. Se torna tutto a posto (non credo!)
hai una fortuna sfacciata. Se gira ma molto lentamente... è andato!
Sicuramente dopo qualche ora di inattività ti ritroverai nelle stesse
condizioni.
c)Smontalo se sei competente nel settore, più per curiosità che per altro
tanto poi non è più possibile rimontarlo
d)Come Qualcuno mi ha giustamente suggerito, quanto è capitato a me, vai in
un negozio (meglio se di grosse dimensioni .. la confusione aiuta!) comprane
uno nuovo, e torna nel negozio dopo un'oretta con lo scontrino,la scatola
aperta e il tuo motore inchiodato al posto di quello nuovo dicendo che non
funziona. Non ti dovrebbero fare problemi per sostituirtelo. Con 80.000 hai
due motori nuovi.

Andrea