Re: Valutazione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 May 2001 08:16:03 GMT

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
news:GDyD4t.BJs@lugnet.com...
"Ezio Maino" <ezio@maino.org> wrote in message • news:GDyCuM.B7n@lugnet.com...
In una cartoleria con un proprietario taccagno, in quale se no?

Taccagno e vecchio, direi.
Cheers
Carlo.

Già, un piccolo aneddoto:
Mi ha portato nel suo magazzino/garage e oltre ad impolverati set Lego aveva
molti giocattoli vecchi o fuori moda e si lamentava che non sarebbe mai
riuscito a venderli. Al che gli ho candidamente consigliato di fare un po'
di beneficenza, e lui: "Ma è tutta merce che ho pagato, lo sai?"

Ringrazio il cielo che ci siano persone così che ci custodiscono i vecchi
set. :) Ma se non avesse avuto LEGO.....

Ciao
Ezio