R: giuliof@iol.it
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 21 May 2001 12:53:47 GMT

Giuseppe <pirivima@yahoo.it> wrote in message GDorFz.K7K@lugnet.com...
Nessuna radiazione, ma sarebbe un bel gesto da parte tua offrire • un'adeguata
somma di denaro per compensare il vincitore dell'asta.
Ciao.
Giuseppe

Ciao Giuseppe

vorrei spiegare.....non c'è stata nessuna modifica del lotto
nessun pezzo è stato sottratto o aggiunto per quanto mi riguarda
quindi l'unico danneggiato sarebbe stato Giulio col quale ci siamo già
chiariti
la mia era solo una "proposta indecente"
ma non ha avuto nessun seguito

Pietro