  Re: Niente di nuovo sul fronte .... RCX2

(...) Io avevo avuto analoghi problemi e li avevo risolti utilizzando un programmino fornito assieme al firmware 2.0... purtroppo sono in ufficio (!!!) e non ricordo esattamente quale fosse. HTH Stefano (23 years ago, 14-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Niente di nuovo sul fronte .... RCX2

(...) Si tratta della utility FIRMWARE.exe presente nel package Lego. Devi indicare il nome del file da scaricare poi va come una lippa. Devi solo verificare la variabile che indirizza la COM .... Ciao. (23 years ago, 14-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Niente di nuovo sul fronte .... RCX2

(...) Allora: il file in questione c'è nel package e vicino c'è anche il famoso firm0328.log. Come dove quando come si fa ad indicare il nome del file da scaricare. Se ci clicco sopra non funziona. Se lo faccio partire da Dos mi da una messaggio (...) (23 years ago, 15-May-01, to lugnet.loc.it)