    avete mai comprato un kit solo per i pezzi? —Marco Berti
   E se lo avete fatto lo mantate prima di cannibalizzarlo? E non vi dispiace neanche un po'? Marco (25 years ago, 9-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: avete mai comprato un kit solo per i pezzi? —Mario Ferrari
   (...) Regolarmente. Diciamo che sono più quelli che non ho montato di quelli che ho montato. Devo farmi curare? :-) Ciao Mario (25 years ago, 9-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: avete mai comprato un kit solo per i pezzi? —Carlo Ottolina
   Io compro i kit sempre e solo per i pezzi. Però monto sempre almeno il modello principale. (Oppure lo faccio montare a mio figlio se è sufficientemente semplice). -- Cheers Carlo. LUGNET member page: (URL) member of ItLUG: (URL) (25 years ago, 9-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: avete mai comprato un kit solo per i pezzi? —Marco Berti
   Anch'io li compro per i pezzi, li monto con mio figlio ... e poi come avete visto dai modelli montati a casa mia se voglio usare i pezzi finisce che quasi sempre ne compro un'altro :) Che vi devo dire ... Marco (25 years ago, 9-Jan-00, to lugnet.loc.it)