Re: QRe: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 7 May 2001 12:21:21 GMT

Beh a dire il vero, stavo parlando con la mia ragazza, e abbiamo
concordato che sarebbe bello fare un robottino in lego che vanghi, con
una piccola pala e uno che taglia l'erba.
Si, e uno che cucina le fette di c*lo impanate 8-)))))

Potrebbe essere uno spunto per una prossima sfida, costruire un robot
che con tanto di vanga, vanghi un pezzo di terra, e quello che vanga
meglio e piu' velocemente vince.
Che ne pensi ??? ;-)
Devo proprio dirtelo? Questo è un NG per famiglie 8-))))))))
E poi chi non ha un orto come fa le prove ?? Arando il pavimento in cotto
????

Non credo che ti abbiano puntato una pistola alla tempia per fartelo • fare,
nevvero ?? 8-)))
Quello e' piu' che vero, ma erano ormai settimane che dovevo farlo,
percui .... ;-)
Intendevo dire .... ma ti ha obbigato qualcuno ad avere un orto ??? 8-)))))

Ilò lato buono e' che mentre vangavo pensavo al programma
Io ci penserò la sera del 9 8-)))))
E perche' non ci pensi mentre sei in viaggio per Modena ??? ;-)
Giusto, posso dettare il codice a mia moglie durante il viaggio !!!! 8-))

CiaoCiaoSergio