Re: QRe: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 4 May 2001 12:44:22 GMT

ARGH! Hanno inventato i condizionatori anni fa ... e poi qui piove,
sembra autunno
Che bello ...... hihihi
Piove fuori tanto .... che mi frega ?? 8-))))

Dillo al mio capo, qui in ufficio da Maggio a Settembre si muore dal
E' il TUO capo, diglielo tu 8-))))
Gia' fatto, ma da quell'orecchio non ci sente nemmeno se gli innesto
l'amplifon ;-(
E tu innestagli un paio di ventilatori al posto dell'amplifon, vedrai che si
convince .... 8-))

Noi qui siamo pressochè obbligati ad avere i condizionatori. Non per gli
esseri umani, quanto per le macchine 8-))))
Beh, mi sembra una considerazione piu' che superflua ;-)))
Mica vero .... ci sono ancora degli illusi convinti che i condizionatori, in
un centro di calcolo, servano per le persone 8-)))))

In certe occasioni, e' piu economico sostituire una persona che un
macchinario hihihih <-(risata cinica)
Appunto ...

Però !!! Qui è un po' schifido il tempo .... infatti anche martedì • scorso
abbiamo appena fatto in tempo a finire di cucinare la grigliata che ha
cominciato a piovere ...
Che peccato, sai che buona la costata annacquata ;-)))))))))
Ma va lah ... tanto eravamo in una cascina, abbiamo mangiato tranquillamente
al coperto ...

1.87 x 100kg ??? Non è proprio superflua, sei sotto la tua altezza • forma, ma
di pochissimo .... 8-))))))
Anni fa' portavo gli stivali (camperos) proprio per questo motivo ;-))
Uhm .... non credo che sia valido, così ... 8-)))

che mi sta antipatico veramente è Tweety (e quella deficiente della • nonna
Sono piu' che daccordo con te, anche a me sta sulle ... scatole.
Ma una volta o l'altra quell'impedito di Silvestro riuscirà a sbafarselo
!!!! 8-))))

E vabbè ma tu fino a Pavia ci devi arrivare comunque, o hai uno StarGate • in
soggiorno ?? 8-))
No, lo StarGate l'ho messo in cantina, perche' in salotto mi sporcava
sempre di sabbia quando lo uso! ;-)
Beh riprogrammalo per arrivare fin qui, allora ... io ne ho un paio qui in
ufficio al piano di sotto .... 8-))

E poi come fai a fare testa o croce ?? 8-)))
No, facciamo a chi fa il numero piu' alto 9-)
Nessuno può fare il numero più alto, essendocene infiniti .... forse volevi
dire cifra 8-))))))))

CiaoCiaoSergio