Re: QRe: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 4 May 2001 06:53:02 GMT

ARGH! Hanno inventato i condizionatori anni fa ... e poi qui piove, • sembra autunno
Dillo al mio capo, qui in ufficio da Maggio a Settembre si muore dal
caldo, dopo andro' in magazzino a tirare fuori i ventilatori (di questi
ne abbiamo in abbondanza) .
E' il TUO capo, diglielo tu 8-))))
Noi qui siamo pressochè obbligati ad avere i condizionatori. Non per gli
esseri umani, quanto per le macchine 8-))))

Comunque qua c'era il sole ieri e c'e' il sole oggi e la temperatura si
aggira sui 27 gradi per il momento.
Però !!! Qui è un po' schifido il tempo .... infatti anche martedì scorso
abbiamo appena fatto in tempo a finire di cucinare la grigliata che ha
cominciato a piovere ...

Quella ce la metto io, ne ho in abbondanza .... 8-))
Bene, per caso fuoi anche un po' di "ciccia" ???
No, grazie .... ne faccio a meno

Beh tutto sommato essendo alto 1:87 la ciccia superflua si posiziona • abbastanza
uniformemente ... hehehe ;-)
1.87 x 100kg ??? Non è proprio superflua, sei sotto la tua altezza forma, ma
di pochissimo .... 8-))))))

Grazie , da bambino era uno dei miei idoli assieme ad Hulk,Will
Coyote,Paperino e l'Uomo Ragno (che qualche anno fa hanno fatto fuori
hehehe).
Argh! Io sono dall'altra parte dei personaggi WB ... voto per Bugs Bunny,
per Road Runner, per Speedy Gonzales, ma mi piacciono un po' tutti. L'unico
che mi sta antipatico veramente è Tweety (e quella deficiente della nonna
8-))) )
Hulk ?? E perchè non L'uomo da 6 milioni di dollari .... molto meno
verosimile .... 8-))))))))
L'uomo ragno era un mito !!! Su Paperino .... parla con mia moglie .... è
lei la DisneyDipendente (nel senso che ci lavora, al Disney Store 8-) )

ah bene, avevo cominciato a preoccuparmi .... hihihihi
Naaah .... per chi mi hai preso !!!! 8)
Non si sa mai ....
E vabbè ma se le cose non le sai, salle !!! 8-)))

Grunf .... dicevo per venire a pranzo da me, non per le abitudini • culinarie ...
Beh, io lo dicevo solo per le distanze, se da VI->TO sono circa 450KM da
PV->TO sono 220KM ;-)
E vabbè ma tu fino a Pavia ci devi arrivare comunque, o hai uno StarGate in
soggiorno ?? 8-))

Possiamo sempre prevedere la realizzazione di una medaglia sotto forma • di Nastro
di Moebius 8-)))
Si , si potrebbe fare .............
E poi come fai a fare testa o croce ?? 8-)))

CiaoCiaoSergio