 Help on Searching

 Local / Italia / 8229
    Re: NQC 2.3 —Carlo Ottolina
   "ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@ri...ogroup.it> wrote in message news:GCr0F5.1Ap@lugnet.com... (...) funzia (...) Quale è esattamente il problema? C'è qualcun'altro che non riesce ad accedere a (URL) non ho più modificato nulla da almeno 10 (...) (23 years ago, 3-May-01, to lugnet.loc.it)

        Re: NQC 2.3 —Andrea Donadello
   (...) Volentieri se avessi la competenza necessaria per spiegarti, ma purtroppo sono solo un semplice utente del server aziendale. L'unica cosa che mi viene in mente e passarti la pagina con l'errore che mi risulta dopo il time out. Te la mando il (...) (23 years ago, 4-May-01, to lugnet.loc.it)