Re: QRe: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 12:34:13 GMT

E VAIIIIIII !!!!!!!!! ;-)))
Stett strett ... (rumore di stretta di mano) 8-))

Si può sempre tentare con "Anche gli angeli mangiano fagioli" 8-)))
Siamo alle solite, chi fa Bud Spencer ? io sono robusto, ma non fino a
quel punto. Teoricamente peso 30Kg esatti , calcolando che il 70% del
corpo umano e' acqua ....... hahahahahaha
Io peso 75 Kg acqua compresa, ma Bud lo puoi fare tu .... se dici di
ingrassare di 10 Kg così facilmente .... 8-))))

Diciamo che con qualche eccezione (melanzane e funghi) io mangio di • tutto e
Ma neanche fatte alla griglia e messi con un letto abbondante d'aglio e
prezzemolo con un buon olio d'oliva extra vergine ?
Preferisco le zucchine. Comunque parliamone ... non sono proprio tra le mie
preferenze, ma una bella parmigiana o le teste di porcino impanate non le
rifiuto mica .... 8-)))

E il fatto che ho un paio di kg di cioccolato extrafondente nel cassetto
Slurp, io non ci provo nemmeno a tenerlo in ufficio, altrimenti
diventerei un'azionista di qualche azienda di cioccolato fondente
(ovviamente non cito l'aziende per ovvi motivi)
Io cito le mie .... Lindtt e Novi 8-))))))

della scrivania in ufficio (e che solitamente non durano più di un paio • di gg)
E te credoooo..... ;-)
Hehehe .... giusto adesso me ne sto sbafando un pezzone .... con una collega
che mi sta urlando dietro di non farmi vedere chè lei è a dieta .... come
volevasi dimostrare .... 8-)))

Si traduce "piluccare" ??? 8-)))))))
Praticamente si.
Carina questa cosa .... ok mi mando in trasferta .... 8-)))
Molto probabilmente parto mercoledi per Madrid, ci vediamo all'areoporto
In aereo ?? Veramente io ci vado in nave, passando per l'Australia 8-))))

Un giorno o l'altro dovrai venire a pranzo da noi allora ... così potrai
unire la cucina piemontese a quella ligure e a quella napoletana 8-))))
Pasta al pesto, fritto misto alla piemontese, bagna caoda, pastiera
napoletana e limoncello, se sopravvivi .... 8-))))
E portati un autista per guidare al ritorno 8-)))
Umhhhh, sei percaso un tentatore ......
No, sono uno che ha una moglie napoletana che ha vissuto per 25 anni a
Savona, e che cucina da dio (e senza i 4saltiinpadella della pubblicità)
8-))))))
... da Vicenza poi, sei praticamente dietro l'angolo 8-))))))

8-))) Avrei detto Rumenta In Polvere, trattandosi di toner magari ....
Non sono toner, ma inchiostri liquidi .... grrrr ;-(
Bah .... mettici dentro del borotalco e diventa Rumenta In Poltiglia
8-)))))))

.... grrrrr tepossino .... spEsato, non spOsato .... 8-))))))
Guarda che tutte le medaglie hanno tre lati .......
Sicuramente .... le due facce e il bordo 8-)))))

Oppure programmalo direttamente in asm H8 8-))))))))
Haime, non lo conosco .
Aiaiaiaiai ... no alpitur ???? 8-))))

CiaoCiaoSergio