Re: QRe: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 09:47:26 GMT

e allora perche' continuiamo a scrivere ???
Per occupare inutilmente il tempo 8-)))))
quindi e' plausibile anche scrivere una meta-linguaggio per NQC ??
oppure no??? ;-))
Beh ... c'è inutilmente e inutilmente .... ma vabbene, solo per questa volta
E comunque abbiamo fatto saltare il banco 8-)))))
-----