QRe: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 07:58:54 GMT

Rossi? Ah beh si .... inizialmente sono bianchi, poi il sangue .... • 8-))))
O per i vino che tocca bere per sopportare il dolore :-))
Ah beh anche .... 8-)))

Cosa si vince ????
Assolutamente nulla 8-)))
Umh interessante, veramente interessante, e allora perche' continuiamo a
scrivere ???
Per occupare inutilmente il tempo 8-)))))

InchiodarTI perchè spero che dopo tanto tempo a me si siano abituati
Eh no mio caro, non sfuggire dalle responsabilita', se non c'era nessuno
che rispondeva al mio msg, non ci trovavamo un "albero" ripieno di msg
come questi ..... hehehehe
Si ma io l'ho fatto altre volte .... quindi oramai dovrebbero averci fatto
il callo .... 8-))))))
Lo spero per loro, se no sopportarmi sarebbe una tortura 8-)))))

Beh ci sono posti più vicini dove mangiare come un porco 8-))
Si, e' vero, ma a me piace mangiare, e mi piace provare le varie cucine.
Qua la mano collega ...

e' andare a picar (che piu' o meno significa : riempirsi come porci di
assaggini)
Si traduce "piluccare" ??? 8-)))))))

e ti portano un minimo di 20 portate (poi dipende dallo
stomaco dell'avventore) di assaggini che variano da salamini piccanti e
fritti nell'olio e aglio a gamberoni in pastella, cervella fritta con
olive ed erbetta a filettini cotti nel rocheford (formaggio francese
simile al nostro gorgonzola). Ti garantisco che alla fine sei ingrassato
di una decina di kili ... ehehehe
Maffigurati .... alla fine dell'ultima cena veramente da brivido che ho
fatto (una 10na di "giri" di bagnacauda con un paio di vassoi di verdure e
mezza forma di polenta e un 3 piatti di spaghetti aglio-olio-peperoncino,
sono andato a farmi una pizza perchè avevo ancora fame .... 8-))
Qui a To c'è un ristorante che fa qualcosa di simile con le pastasciutte
.... se arrivi alla fine dei 50 assaggi non paghi il conto 8-)))

dovuti alla RIP e non ai nostri prodotti. Sto aspettando dei campioni
Riposa In Pace ?? 8-))))

stampati dalla spagna per vedere se i miei dubbi sono fondati. Comunque
non mi diospiacerebbe ritornare in a spagna a parte che sono stato per
una settimana a febbraio.
Massì se sei spesato che ti frega !!! Se vuoi vado io .... 8-)))))

Che traduce COSA in NQC ??? 8-)))))
Esattamente, io scrivo ferma_a (e lui scrive il codice NQC
corrispondente), te l'ho detto una cretinata insana, anche se e' un
ottimo esercizio, visto che ho scritto sia lo scanner che il parser
sintattico.
Chi è che parlava di paranoia ????? 8-)))))))))))))))))))))))))))

CiaoCiaoSergio