Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 06:44:22 GMT

Uhm ... okkey ... sei perdonato,
Grazie per il suo perdono, stavo gia' pensando ai miei poveri ginocchi
trascinati su una scia di cubetti rossi ;-(
Rossi? Ah beh si .... inizialmente sono bianchi, poi il sangue .... 8-))))

anzi ... ancora 6 messaggi e raggiungiamo
quota 100 messaggi, solo in questo thread 8-)))))))
Cosa si vince ????
Assolutamente nulla 8-)))

Non e' che per aver "inquinato" questo NG con le
nostre onde cerebral-infromatiche-lese-e-labili ci inchiodano ad una
roccia e ci lanciano cubetti rossi (sono sempre gli stessi), ovviamente
tutto rigorosamente fatto di lego, chiodi compresi ;-)
Eh beh allora per restare in tema dovrebbero inchiodarTI ad un BURP, non ad
una roccia ... 8-)))
InchiodarTI perchè spero che dopo tanto tempo a me si siano abituati
8-))))))

Ieri sera il mio capo mi telefona dicendo che molto probabilmente la
settimana prossima devo andare in Spagna per lavoro (e per cos'altro se
no, qui non esistono premi produzione (viaggio con hostes incluse)) ed
allora sono andato in

depressione_da_continui_viaggi_e_mi_sento_solo_bene_se_penso_che_mangero'_co
me_un_porco
Beh ci sono posti più vicini dove mangiare come un porco 8-)) .... cosa vai
a fare di bello ??

mi sono messo davanti alla tastiera e ho iniziato alle 20:00 un meta
linguaggio che traduce in comandi NQC , praticamente ero in paranoia
piu' completa.
Che traduce COSA in NQC ??? 8-)))))

Alle 01:00 mi sono accorto che funziona ma e' una porcata
senza senso, e sono andato a letto pensando che forse una visita ad un
strizza_cervelli_o_forse_quel_poco_che_mi_rimane era la cosa con la piu'
alta percentuale da fare.
Beh di soluzioni prima di questa ce ne sono altre ... che so ... andare a
lavorare per la microsoft, o spararsi un colpo, o riscrivere Autocad in
COBOL .... 8-)))

CiaoCiaoSergio