Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 May 2001 07:02:31 GMT

Mi reputavo un conoscitore della suite di devstudio ma evidentemente
mi sbagliavo. Dimmi solo un modo per scrivere un parser velocemente in
uno qualsiasi dei linguaggi Microsoft. Non me ne serve un tottone. Me
ne basta uno... ;-)
Taglia e incolla da uno che ho già scritto 8-)))))
Certe volte è divertente reinventare la ruota ... Giusto perchè almeno la
fai larga come vuoi, del diametro che vuoi, e "più rotonda" da una parte
.... e con una frase da campagna elettorale ... "viva la verticalizzazione
del software !!!!" 8-)))))

Occhio che una pagina asp puo` anche avere una riga cosi`:
<INPUT value="<% if name="<INPUT>" then response.write("CIAO")%>">
Dove name e` una variabile VBS che deve valere "<INPUT>"...
Ora scrivimi un pezzo di codice in grado di capire che nel suddetto
tag in realta` manca il NAME... senza regular espression ti spari nei
cosiddetti. Mi ci gioco i miei di cosiddetti...
Guarda che le regular expression non sono piovute dal cielo .... c'è un
interprete che le "interpreta" (ARGH 8-) ) .... cosa ti vieta di scrivere un
programma semplice semplice che "esegue sempre e solo la stessa regexp"?
8-)))))
Il preprocessore ASP/HTML che uso qui in ufficio fa esattamente quello ....
controlla la sintassi di alcune tag html fondamentali e se le trova
sbagliate .... manda una mail all'autore dicendogli di correggerle, ed è
scritto in VB (e non fa una shell verso grep come potresti pensare) ....
8-)))

COMUNQUE (3) preferire l'assembly al Python (minuscole e maiuscole
volontarie) e` come preferire fondere la plastica al giocare coi Lego
Mi associo a Mario nei complimenti per questa, ma devo dirti che se non • ci fosse chi
fonde la plastica tu col cavolo che avresti Lego con cui giocare ...
Vero. Come e` vero che se non ci fosse qualcuno che ci porta via la
spazzatura annegheremmo nel pattume. Pero`, con tutto il rispetto per
gli operatori ecologici, continuo a preferire il mio lavoro.
Scusa ma non è proprio la stessa cosa .... vedila al contrario .... se tu
non producessi rumenta gli operatori ecologici sarebbero senza lavoro.
Mentre invece io posso tranquillamente continuare a fondere plastica anche
se nessuno la usa 8-)))))))

E la minuscola sull'assembly è corretta ... non è un nome proprio :-P
Aspetteremo la tua prole per vedere un piccolo Assembly? :-))))
Ma senza alcun dubbio 8-)))))))

CiaoCiaoSergio_ma_l'avete_visto_il_grafico_di_'sto_thread_????_8-)