Re: Control center
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 May 2001 23:18:15 GMT

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto nel messaggio
news:GCnE9z.LDB@lugnet.com...
Ciao

Ho trovato in un negozio entrambi i Control Center. Volevo tenerne uno e • mi
pare di capire che il CC II sia migliore come pezzi e modelli.

Qualcuno che li possiede può confermarmelo? Grazie.

Li ho entrambi, ma finora ho avuto il tempo solo per giocare solo col CC I.
Devo ammettere che ha una considerevole varietà di pezzi (assi filettati,
tile gialli 1x8, etc.); il CC II pare avere molti più pezzi e non
dimentichiamoci che ha l'alimentatore (il CC I va a batterie).

Per quanto riguarda i modelli, il plotterino del CC I non è male, come anche
la gru
Immagino di non esserti stato molto d'aiuto: io me li terrei entrambi
--
LEg GOdt
Domenico