Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 May 2001 18:32:16 GMT

Sai che Van Rossum che ha inventato Python (durante le vacanze di
Natale di un anno attorno al 1990, non ricordo bene) e` stato uno
degli inventori di Scheme?

E secondo te è una cosa positiva o negativa ?? 8-)))))

Gia`, perche` non ci sono comment. Dai, confessalo, anche a te piace
il codice indentato, vero? :-)

Solo quando ho molto tempo da perdere ... altrimenti schivo il tasto "invio" e il
tasto "tab" quanto più possibile .... 8-))))

Guarda che non e` possibile farlo senza regular expression e non
esiste un ambiente della Microsoft (VB, WC++ ooopss... VC++, FoxPro,
Interdev, etc. etc.) e purtroppo mi pare nemmeno della Inprise che le
abbia nativamente. Ovviamente intendo: "non e` possibile farlo in
maniera ragionevole e menchemeno divertente".

Macchè regular expression .... posso trovare un tottone di modi diversi di farlo con
uno qualunque dei linguaggi della suite di devstudio, e magari anche con qualche macro
degli editor 8-))))
E ci sono modi divertenti per farlo senza scomodare Brian 8-))))

E poi COMUNQUE(2) non appena sento nominare Python io penso subito a Brian e
questo lo rende automaticamente un linguaggio poco serio .... 8-)))))
Infatti! Io sono poco serio e un linguaggio come Python da un senso
alla vita... (quasi citazione).

Uhm .... ok ... buona ... 8-))))

COMUNQUE (3) preferire l'assembly al Python (minuscole e maiuscole
volontarie) e` come preferire fondere la plastica al giocare coi Lego
(minuscole e maiuscole volontarie).

Mi associo a Mario nei complimenti per questa, ma devo dirti che se non ci fosse chi
fonde la plastica tu col cavolo che avresti Lego con cui giocare ...

E la minuscola sull'assembly è corretta ... non è un nome proprio :-P

CiaoCiaoSergio