 Local / Italia / 8167 (-5)
  Re: OT: Hello World

(...) Uhm .... mi sono perso qualcosa .... 8-)))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 1-May-01, to lugnet.loc.it)

  Maggio 2001

Anche se in ritardo (ma nel momento più giusto, dal ritorno da una scampagnata) auguro a tutti un buon I° maggio. ciao, Marco (23 years ago, 1-May-01, to lugnet.loc.it)

  Control center

Ciao Ho trovato in un negozio entrambi i Control Center. Volevo tenerne uno e mi pare di capire che il CC II sia migliore come pezzi e modelli. Qualcuno che li possiede può confermarmelo? Grazie. Ciao Ezio (23 years ago, 1-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Hello World

(...) Questa Marco è veramente da Nobel, mi è piaciuta un sacco! E' incredibile come da quella testaccia che hai a volte saltino fuori delle vere e proprie perle :-) Ciao Mario (23 years ago, 1-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Hello World

(...) Sai che Van Rossum che ha inventato Python (durante le vacanze di Natale di un anno attorno al 1990, non ricordo bene) e` stato uno degli inventori di Scheme? (...) Gia`, perche` non ci sono comment. Dai, confessalo, anche a te piace il codice (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact