Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Apr 2001 20:52:28 GMT

Mica male, eh? Certo non credo che Sergio sappia apprezzare la
sintassi lambda... O l'interpretazione di stringhe come fossero
statement.

I miei bravi anni di Scheme me li sono fatti anche io .... solo che io, a
differenza tua, sono guarito .... 8-)))))

E comunque mi aspettavo che sempre Sergio criticasse per prima la
regola sintattica dell'indentazione: non esistono graffe o endif: un
cotrutto inizia e finisce con l'indentazione... mi-ti-co! Soprattutto
per un fanatico come me dell'indentazione...

Ho preferito il no comment 8-))))

P.S. Sergio, oggi in mezzora ho fatto uno script che ha cercato in
centinaia di pagine ASP (bleah!) sparse in decine di directory i tag
<INPUT> e <FORM> senza NAME e senza ACTION aggiungedoli dove mancavano
e scrivendo un log delle azioni fatte. Prova a farlo in assembly in
meno di due mesi e ti pago una pizza. Per un anno.

Basta prendere quelli che hanno scritto le pagine asp e metterli tutti a pi/2, e
poi vediamo se hanno ancora tanta voglia di scrivere spazzatura 8-))))

E comunque, senti, ma stiamo parlando di linguaggi per divertirsi o per lavorare
??? No perchè altrimenti quel che hai fatto in mezz'ora te lo facevo in 5 minuti
con uno dei visualpseudoambienti microsoft ... almeno potevi far bella figura e
dire di aver usato uno shell script e awk, come faccio di solito quando sono
particolarmente inkazzato e non voglio che nessuno capisca quel che ho fatto ....
sempre per il discorso della tutela del proprio lavoro ecc ecc .... 8-))))

E poi COMUNQUE(2) non appena sento nominare Python io penso subito a Brian e
questo lo rende automaticamente un linguaggio poco serio .... 8-)))))

CiaoCiaoSergio