Re: OT: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 27 Apr 2001 07:35:16 GMT

No no no, non sto affatto cercando insulti gratuiti pero' se mi insulti
e poi mi paghi anche in pezzi lego va bene, pero' bisogna definire il
listino prezzi esempio:Sciocco 4 cubi 2X4, Becero 2 pezzi da 2X8
eccetera.
Uhm aspetta che faccio mente locale sugli insulti che ti dovrei lanciare
.... ok .... dovrei darti tutta la collezione di Lego di Gianluca Morelli
.... 8-))))))))))))))))))))

Il mio ,comunque,era solo un commento ad una frase che hai scritto ;-)
non so se in quel momento stavi delirando o meno ;-=)
Okkey allora la prossima volta ti metto un asterisco e la nota a piè pagina
con scritto "L'errore è voluto" .... 8-))))

Bah, e' un linguaggio come un'altro diciamo che è stato progettato • dalla
Honeywell Bull per il pentagono (Stati Uniti) nel 1979 se non erro.
E un chissenefrega non ce lo vogliamo mettere ??? 8-)))))
Con tutti i linguaggi seri che ci sono in giro, come l'Intercal ....
Beh, diciamo che l'ADA deriva dal Pascal come struttura, comunque io
conosco parecchi linguaggi di programmazione (ma non uso nessuno bene)
ma questo Intercal , che roba e' un foglio di calcolo dell'Inter ?
La descrizione più bella di questo linguaggio si ha guardando questo
programmino

        DO ,1 <- #13
        PLEASE DO ,1SUB#1 <- #234
        DO ,1SUB#2 <- #112
        DO ,1SUB#3 <- #112
        DO ,1SUB#4 <- #0
        DO ,1SUB#5 <- #64
        DO ,1SUB#6 <- #194
        DO ,1SUB#7 <- #48
        PLEASE DO ,1SUB#8 <- #22
        DO ,1SUB#9 <- #248
        DO ,1SUB#10 <- #168
        DO ,1SUB#11 <- #24
        DO ,1SUB#12 <- #16
        DO ,1SUB#13 <- #214
        PLEASE READ OUT ,1
        PLEASE GIVE UP

E' "Hello world" in Intercal .... 8-)))))

Questa è l'introduzione del sito "ufficiale" ...

-----SNIP-----
So, you think you've seen it all, eh?
OK. You've coded in C. You've hacked in LISP. Fortran and BASIC hold no
terrors for you. You write Emacs modes for fun. You eat assemblers for
breakfast. You're fluent in half a dozen languages nobody but a handful of
übergeeks have ever heard of. You grok TECO. Possibly you even know
<shudder> COBOL.

Maybe you're ready for the ultimate challenge...INTERCAL.

INTERCAL. The language designed to be Turing-complete but as fundamentally
unlike any existing language as possible. Expressions that look like line
noise. Control constructs that will make you gasp, make you laugh, and
possibly make you hurl. Data structures? We don't need no steenking data
structures!

INTERCAL. Designed very early one May morning in 1972 by two hackers who are
still trying to live it down. Initially implemented on an IBM 360 running
batch SPITBOL. Described by a manual that circulated for years after the
short life of the first implementation, reducing strong men to tears (of
laughter). Revived in 1990 by the C-INTERCAL compiler, and now the center of
an international community of technomasochists.

INTERCAL. Now you, too, can be a part of the madness.

-----

No , beh insomma, ti confido un segreto , ho cominciato a lavorare nel
1983 e da allora per quasi un decennio ho usato il Pascal come
linguaggio primario e in una piccola occasione ho dovuto usare il C di
K&R e , forse c'e' stato da parte mia un'approccio sbagliato, ma il C
come linguaggio non mi e' mai andato giu'. Forse solo per quello.
A me piace, mi ci trovo benissimo .... forse perchè io l'ho imparato per
curiosità personale PRIMA che mi ci obbligassero per studio/lavoro .... Ma
devo ammettere che è difficile che io mi trovi male con un linguaggio di
programmazione. Tutt'al più posso trovarlo "brutto", ma fine del discorso.
Lo uso lo stesso.

Hai trovato il nome per il tuo "coso" frega cubetti ?
LeGoku (alla ricerca dei cubetti del drago), l'avevo già scritto ....
Hai ragione e vero, non me ne ricordavo piu'.
Per forza .... hai dimenticato di rischedulare il garbage collector e oramai
non hai più spazio in memoria .... 8-))))))

CiaoCiaoSergio