Re: OT: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Apr 2001 21:28:03 GMT

E' carino, molto versatile e potente ... installarlo è un po' un problema
perchè ci devi perdere un tot di tempo ... infatti dopo la formattazione non
l'ho più reinstallato ...
Ma scusa, la formattazione del disco, come ne parli tu sembra che sia
colpa del LegOS, e' cosi'? ;-)

Nononono ..... non mi sono capito .... l'avevo installato, ma poi (per altri
motivi) ho piallato la macchina, e siccome ci avevo messo un mese a farlo
funzionare, non avevo voglia di rifare tutto da capo, e non l'ho più reinstallato

Tu dici, mah per la regola di prima che c'e' sempre un peggio e se in
questo caso non c'e' , potrei scrivere qualcosa io ;-)))
ADA/RCX? 8-)))))))
A dire il vero l'ho visto stamane nelle mie ricerche, com'e' ???? e'
tanto osceno ?

L'ADA ??? mboh .... è il primo in ordine alfabetico nella mia lista di linguaggi
che non proverò mai .... 8-))))))

Comunque stavo pensando ad un compilatore in linguaggio naturale che
traduce in NQC ;-)

E perchè non una connessione telepatica ??? 8-))))

Ma con 32K mi sa che ci fai poco .... o forse hai pochi pezzi da archiviare
.... 8-)))))))
Beh, si puo' connettersi con un PC e tramite IR scaricarsi i dati , eh
;-)

Si ma è leeeeeeeeeento 8-))

E volendo sporgerci piu' in la (non dal balcone) quando ogni singolo
pezzo scarseggia (esempio:cubetto rosso 2X4) fa la lista della
Si, poi tramite la porta IR ed un telefonino si connette al web, cerca il
prezzo migliore su brickbay, te li ordina e te li paga con la carta di
credito di qualcun altro 8-)))
Questa e' senz'altro un'ottima idea.

Vero eh ?? Il qualcun altro non sarà molto contento però a noi checcenefrega ??

CiaoCiaoSergio