Re: OT: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Apr 2001 10:48:02 GMT

tanto per nutrire di concetti un po' questa celebrolesa discussione • tra
noi due,
Uffa .... ma dimmi te se mi tocca fare il serio ....
Non dire cosi', se no mi sento in colpa , hahahaha hehehehe hihihihi
Sentitici pure! 8-))))

Ho anche scritto Hello World con LegOS .... e poi ho reinstallato la
macchina 8-))))
A dire il vero avevo una mezza intenzione di installare il LegOS poi ho
lasciato perdere.
E' carino, molto versatile e potente ... installarlo è un po' un problema
perchè ci devi perdere un tot di tempo ... infatti dopo la formattazione non
l'ho più reinstallato ...

Beh ... scusa ma rispetto all'ambiente standard del RIS, qualunque cosa • è
meglio 8-)))
Tu dici, mah per la regola di prima che c'e' sempre un peggio e se in
questo caso non c'e' , potrei scrivere qualcosa io ;-)))
ADA/RCX? 8-)))))))

Ingress .... con relativi drivers odbc .... 8-)))
Ma sai che non e' una brutta idea, perche' cosi' si potrebbe scrivere un
robot magazziniere che immagazzina, memorizza e ordina i vari pezzi lego
e fa oltre alla distinta base anche l'inventario.
Fagli anche gestire la contabilità .... beh forse quella è meglio di no ....
*8-)
Ma con 32K mi sa che ci fai poco .... o forse hai pochi pezzi da archiviare

E volendo sporgerci piu' in la (non dal balcone) quando ogni singolo
pezzo scarseggia (esempio:cubetto rosso 2X4) fa la lista della
Si, poi tramite la porta IR ed un telefonino si connette al web, cerca il
prezzo migliore su brickbay, te li ordina e te li paga con la carta di
credito di qualcun altro 8-)))

CiaoCiaoSergio