Re: Avete visto i nuovi treni?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 24 Apr 2001 22:30:14 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:GCAIqI.7BD@lugnet.com...
(forse i modelli saranno già obsoleti per tale data). La riuscita, a • parte
troppi fregi, mi sembra buona, ma l'aspetto che risalta di più è quello • di
un ritorno al passato, cioè alla realizzazione di modelli versatili (ho
letto che ci sono numerose varianti di colore) e senza troppi pezzi
inutili.

Conoscendo le ultime politiche Lego, mi sa che si tratta di un UNICO pezzo
di ABS, e un sacco di adesivi diversi per arrivare al numero di pezzi
dichiarati 8-))))

io ne ho la certezza :-))
temo alla sola idea di poterli vedere in vetrina

--
LEg GOdt
Domenico