  Re: Arrivata merce ordine USA, e annessa "mazzata" doganale

(...) Ovviamente c). Pero` non mi sembra giusto che tu anticipi i soldi cosi` a lungo. Per esserti di aiuto, visto che sei stato cosi` cortese, eccoti il controvalore in lire che ognuno ti deve e che personalmente vorrei mandarti subito via vaglia: (...) (23 years ago, 24-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Arrivata merce ordine USA, e annessa "mazzata" doganale

(...) A questo c'è rimedio, se proprio ci tieni puoi farmi un bonifico anche subito :-) (...) [snip] Grazie, aiuto sinceramente apprezzato. Comunque il mio foglio excel aveva già fatto tutti i calcoli e generato il testo da inviare ad ognuno via (...) (23 years ago, 24-Apr-01, to lugnet.loc.it)