Re: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 24 Apr 2001 10:21:58 GMT

Haia, hai toccato un classico tasto dolente ....... quello • finanziario,
il mio budget per gli hobbies e finito ormai da tempo immemore ... • sigh
Mbeh ???  Fattelo regalare 8-))))))
Si, dalla mia ex-moglie ;-(

E no eh .... non puoi buttare sul serio un discorso stupido .... 8-))))

Comunque ti restano delle valide alternative ....

1) Truffa
2) Furto con destrezza (scarterei la rapina)
3) Elemosina durante il LegoFest
4) Far pescare a Giulio il mattoncino fortunato nella prossima estrazione di
un RIS
5) Comprarne un paio da Marco Berti e dirgli che lo pagherai quando ti
arriva la J-Box

E anche qualche altra opzione che però sarebbe di cattivo gusto 8-))))))))

CiaoCiaoSergio