 Local / Italia / 792 (-5)
  Re: Legofest

... inoltre non ho mica tutto questo tempo da perdere con i mattoncini, IO! Devo anche fare il sito web di mia nonna, IO! Per ora sono alle prime prove di foto, ma prossimamente farò un lavoro decente e potrete realizzare le prime mirabolanti (...) (25 years ago, 6-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest

... e comunque abbandoniamo questo thread, vi prego. Mi tocca scorrere la lista dei messaggi per ORE pre trovarlo. (25 years ago, 6-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest

(...) più (...) Gli orari impossibili, purtroppo, sono dovuti al lavoro ;-) Non so voi, ma noi liberi professionisti per comprarci i mattoncini dobbiamo stare 10, 11, 15, 17, 18 ore chini sul fatturato ;;;-) (25 years ago, 6-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest 22 gennaio 2000

(...) Di sabato per me e' molto difficile. Non potendomi svincolare dal lavoro prima delle 6.30 di venerdi' non sarei in grado di raggiungere Modena ad un orario decente. D'altro canto non potrei nemmeno raggiungere Mariano Comense ad un orario (...) (25 years ago, 6-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest 22 gennaio 2000

(...) Mario ha proposto una cosa molto carina, d'altronde la proposta di Carlo e` per me piu` fattibile nell'arco di tempo che potro` dedicare alla costruzione. Quindi io voterei per quest'ultima. Comunque, visto che forse saremo in molti, potremmo (...) (25 years ago, 6-Jan-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact