    Re: MindGame —Mario Ferrari
   (...) Pienamente d'accordo. Dopotutto non si tratta di una gara, quindi non c'é ragione di stabilire dei limiti. Personalmente penso di dar fondo alle risorse e portare tre creature: due costruite attorno ai mie due RCX, più una con lo Scout + Micro (...) (25 years ago, 6-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: MindGame —Giulio Ferrari
   Già, niente limiti, a parte il vincolo di usare i primi 5 messaggi per la comunicazione. Give space to your building talent !!! Ciao Guillaume PS. Iscrivete due creature anche per me :-) Mario Ferrari ha scritto: (...) (25 years ago, 6-Nov-99, to lugnet.loc.it)