    Re: Buona Pasqua —Willy Tschager
   auguri anche dal profondo nord ciao, willy (23 years ago, 13-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Buona Pasqua —Marco Berti
   Ciao a tutti sono stato un po' assente dal newsgroup a causa di ripetuti impegni di lavoro ... ... ma sono tornato in tempo per farvi gli auguri :) Marco (23 years ago, 13-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        R: Buona Pasqua —Marco Frati
   Io, oltre ad essere stato impegnato nel lavoro, ho passato i miei 3 giorni (e 2 notti) di ferie a costruire la prima grande automazione industriale utilizzando (e ovviamente un PLC, 3 elettrovalvole festo, 2 trasformatori, 2 raddrizzatori, un (...) (23 years ago, 16-Apr-01, to lugnet.loc.it)