Re: Technic verdi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 13 Apr 2001 10:37:54 GMT

In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
A proposito di disperazione...solo tu potresti avere quella musichetta • sulla
segreteria telefonica :-PPPP
"let it beep,let it beep,....." Gionlennon si sta rivoltando nella • tomba...
:-))))

"Let it beep" ???????????
Vabbè che hai tanti Lego e non sai più dove metterli, ma tenerteli nelle
orecchie non mi pare sia una buona soluzione 8-))

Vabbe',io cosi' me la ricordavo....vuoi mica che dopo averla ascoltata 2 volte
il mio cervello fosse a posto?? (e gia' prima...) :-)

Il testo esatto è
"Se io non ti rispondo, vuole dire che non sono qui
Lascia un bel messaggio, dopo il beep ...
Dopo il beep, dopo il beep, dopo il beep dopo il beel
Lascia un bel messaggio , dopo il beeep"

Da cantarsi sulla musica di Let It Be al posto della seguente frase
"And in my hour of darkness
She is standing right in front of me
Speaking words of wisdom, let it be.
Let it be, let it be.
Whisper words of wisdom, let it be."

ed è cantata dalle Voci Atroci.

Nome azzeccatissimo...

La prossima volta lascialo il messaggio, invece di telefonare 2 volte per
niente .... cos'è ... ti piaceva la musica e hai dovuto risentirla più volte

Gia' ;-PP

CiaoCiaoSergio

Ciao
G.