Re: ripetizioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Apr 2001 20:19:07 GMT

in compenso avrei bisogno di ripetizioni su come fare finire i msg nel • tread
giusto

cioè in pratica so come si fa ma non sempre mi riesce....:-)))
sarà la primavera o le primavere.....

Che programma usi?

Se ti stai riferendo al problema dei thread con stesso subject, ho l'impressione
che sia lugnet a non comportarsi correttamente (credo).
Su un server news "normale" se posti un nuovo messaggio con stesso titolo di un
thread precedente, ma staccato (cioè non facendo reply), inizia un nuovo thread.

Credo :-)

Su lugnet no.... quindi se qualcuno un anno fa aveva postato un messaggio con
subject "8459° e Pietro l'altro ieri ha fatto lo stesso, il messaggio è finito
attaccato a quello di un anno fa.

Ora vado a fare qualche prova su it.test....

Ciao!
Stefano

--
SG