    traduzione FAQ —Pietro Boschi
   io sarei disponibile a tradurne un po' se mi dite quali ciao Mario e ciao a tutti (23 years ago, 10-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: traduzione FAQ —Mario Ferrari
   "Pietro Boschi" <p.boschi@posta.alinet.it> ha scritto: (...) Grazie Pietro, sei sempre molto disponibile. Se hai tempo e voglia qui trovi tutto il materiale che vuoi: (URL) sezioni sono probabilmente più interessanti di altri e vale la pena di (...) (23 years ago, 12-Apr-01, to lugnet.loc.it)