Re: Stato avanzamento ordine USA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Apr 2001 09:58:35 GMT

La merce è stata spedita, posta aerea assicurata per l'intero valore
($1380). Costi di spedizione da S@H a Frank: $10. Costo spedizione aerea in
Italia e assicurazione $56, circa il 4%. Cambio applicato al momento del
pagamento 2147.

Siate spiritualmente preparati a pagare i dazi doganali, perchè in questo
periodo quasi nulla sfugge al vaglio dei funzionari, e con un importo simile
di assicurazione non credo ci siano molte scappatoie. D'altronde non me la
sentivo di assumermi la responsabilità di quasi 3 milione di merce e farla
viaggiare con un valore dichiarato inferiore a quello reale.