Subject:
coerenze cromatiche
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 30 Mar 2001 18:35:50 GMT

su ragazzi, movimentiamo un po' questo NG!!!!

L'oggetto si riferisce ai nuovi accostamenti di colori presenti negli ultimi
set (non Technic). Ieri mi sono regalato il 5935 (idrovolante
"Adventurers"): un gran bel set devo ammettere :-))
Il set ha due colori dominante (rosso, grigio), la cosa mi ha incuriosito e
per la quale chiedo un vostro parere è la presenza di svariati pezzi gialli,
verdi, sabbia, blu presenti all'interno della costruzione ma non visibili
una volta assemblato il tutto, perchè questo??
Ad esempio sotto la stiva ci sono dei pezzi gialli completamente coperti,
come anche dei plates verdi sono disseminati qua e là, dando l'impressione
di avere realizzato un modello e non fossero bastati i pezzi dello stesso
colore :-))

Sfogliando l'ultimo catalogo ho visto che queste "arditezze cromatiche" sono
presenti un po' in tutti i nuovi set, sono disanti i tempi in cui nella
serie spazio c'erano solo il grigio e blu :-)))

--
LEg GOdt

Domenico