R: Qualche set...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Mar 2001 11:15:41 GMT

Alessandro Fagioli <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in message
GAssoA.Itw@lugnet.com...
... probabilmente non si tratta di roba particolarmente interessante,
comunque vi passo una mini-lista di set che ho trovato in un negozio di
casalinghi e liste nozze (?????)

Non conosco i prezzi, se c'è qualcosa che vi interessa... vado, chiedo,
compro e recapito.

6641
6975
6977
6559
7161
6088
6089
6969

La negoziante ha riferito di avere altri set in magazzino ma non aveva il
tempo di farmeli vedere.

Ciao.

Alessandro

Ciao se ci sono dei set Technic storici mi metto già in lista per
l'acquisto.Grazie
Ciao
Fabio