Re: legofest o non legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Jan 2000 18:06:59 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message
news:FntMwD.H2@lugnet.com...
Allora oggi e' gia' il 4 gennaio e poiche' la mia vita e' densa (piu' che • dens
direi straripante) di cose da fare mi piacerebbe che qualcuno decidesse il • dove
ed il quando.
Giustamente siamo ormai quasi uno piu' di mille, percio' si fissi una data • e
chi puo' puo' chi non puo' verra' al prossimo.

Giusto?

Giusto.
Io ho sempre un atteggiamento molto democratico.
A Mariano Comense il 29 Gennaio.

--
Cheers
Carlo.