  Re: Sfida prossimo LF

(...) Ho la sensazione però che mentre il diavoletto di Maxwell faceva diminuire l'entropia di un sistema nella versione lego si assisterà a un aumento notevole di essa :-). Però sembra interessante. (...) (Non ho esperienza delle gare precedenti, (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

"Bernardo Dal Seno" <piu1759@cdc8g5.cdc.polimi.it> ha scritto: (...) domanda (...) Per bordo della pedana si intende una zona di colore diverso che permette al robot, tramite un sensore di luce posizionato verso il basso, di riconoscere che si trova (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)