Subject:
Vendo sensori IRRD
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Mar 2001 10:25:41 GMT

Ho due sensori IRRD di Techno Stuff che mi aveva prenotato Augusto quando
abbiamo fatto l'ultimo ordine vari mesi fa. Poi non li ha mai né pagati né
ritirati, e non ha risposto ai miei email, quindi mi sento autorizzato a
venderli.
Il costo è sempre quello di allora: 67.000 cad, + eventuale costo di
spedizione da me a voi. Assegnazione in ordine di arrivo.
Il sensore IRRD è un sensore di prossimità con misurazione della distanza
relativa, cioè non misura la distanza reale dall'oggetto perché la
riflessione IR dipende dal colore e dalla lucentezza dell'oggetto, ma è
comunque in grado di misurare se l'ostacolo si sta avvicinando o
allontanando.
Trovate maggiori informazioni e le foto qui:
http://home.flash.net/~sevcik/IRRD.htm