    Influenza e Roma —Paolo Masetti
   Alcuni di voi già sapranno. Sono a casa in convalescenza per l'influenza che i miei mi hanno gentilmente passato proprio prima di partire per Roma... Ho disdetto la camera e ho dovuto rinunciare. Sarà per la prossima... :-(((( Bye, Paolo. --- (...) (24 years ago, 17-Mar-01, to lugnet.loc.it)

        R: Influenza e Roma —Fabio Sali
    Paolo Masetti <paolom@pragmanet.it> wrote in message GACpAx.G3I@lugnet.com... (...) Sono nella tua situazione anch'io,e questo è il mio terzo fine settimana che mi passo a casa. Ciao Fabio (...) (24 years ago, 18-Mar-01, to lugnet.loc.it)