Subject:
Pulizie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 8 Mar 2001 18:27:57 GMT

ciao,oggi ho fatto"pulizia" tra i miei pezzi...

per esempio (Domenico,non leggere,per carita')ho "decapitato" un po' di
volanti per auto (citta') malconci,buttando la base e tenendo il
volante per usarlo nei treni...

Inoltre ho da parte circa 100/110 levette (*)

colori:

base nera/leva grigia circa 10
base bianca/leva nera circa 25
base rossa/leva nera circa 20
base grigia/leva nera circa 40
base grigia/leva grigia circa 15

Chi me le toglie dalle...insomma,diciamo dai mattoncini rotondi? :-)

Ah,gia',le do via per il simbolico prezzo di 10000....cioe' quasi 1/4
di quello che mediamente le paghereste su brickbay,dove base e leva
sono in vendita separatamente a circa 0.10$ l'una.

Ciao
Gianluca

(*)
http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=lever
intendo il secondo (4593) ed il terzo (298),insieme.