Subject:
Ma chi parteciperà alla sfida dei walker?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 5 Mar 2001 06:53:03 GMT

Guido non ci sarà.
Paolo non so se viene ma comunque viene senza robot.
Carlo ha gli RCX impegnati nel suo scalo merci.
Marco Berti non viene.
Marco Beri se viene non ha comunque tempo di costruire il robot.
Di Antonio non si sa nulla.
Sergio viene da turista, senza robot.
Di Giulio non so niente ma non mi sembra abbia costruito qualcosa.
Gabriele è un pezzo che non si fa vivo.
Giovanni non mi risulta che abbia costruito niente neppure lui.
Questo solo per nominare alcuni dei partecipanti "storici" delle nostre
sfide. Quindi chi parteciperà? A parte il sottoscritto e Pietro non mi
risulta che nessun altro abbia manifestato la propria adesione alla sfida.
Confido ancora che qualcuno stia lavorando alacremente e silenziosamente
alla propria creatura: Domenico, Fabio, Juda, Augusto, Massimiliano,
Gianluigi, Alessandro, Stefano, Mauro, Roberto... vi prego confortatemi,
ditemi che avete già un mostruoso lego-frankenstein in cantina e che lo
vedremo in campo a Roma...