Re: Ordine collettivo sensori e motori
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 2 Mar 2001 09:31:46 GMT

sono sicuro che qualcuno li ha smontati.......
Forse Marco?
Acqua 8-)))))
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1215
Il mitico! Avrei dovuto ricordare che eri stato tu, e che poi non sapevi più
come richiuderlo :-)))
Uhm ... dovresti fare una verifica di parità sulla tua RAM ... 8-)))
Io l'ho richiuso alla perfezione e senza lasciare tracce all'esterno, tant'è
che poi, stanco di aspettare che il servizio consumatori Lego decidesse a
quale numero di telefono rispondere, sono andato al supermercato, ho
comprato una 8735 (che mi serviva comunque), e ... il resto lo puoi
immaginare 8-))))))

Però per rispondere alla domanda di Pietro dovresti smontarne uno per tipo
:-)
Se mi fornisci un sistema per distinguerli, lo faccio, altrimenti qualcuno
che li ha separati smonti i suoi ..... 8-)))))))))

CiaoCiaoSergio