 Local / Italia / 742 (-5)
  Re: Return to Lego!

(...) Ho guardato itlug, e penso proprio che chiedero' l'iscrizione al gruppo (inviero' dopo la mail di richiesta). E si, ho visto che l'eta' media del gruppo e' piu' alta di quanto pensavo. Cio' non puo' che fare piacere! Ogni tanto mi capita di (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  "coso" a fibre ottiche come sensore di rotazione

Marco (Beri), mi spieghi come si usa quel rotore a fibre ottiche come sensore di rotazione? Voglio fare una specie di display come quello che hai portato all'ultimo Legofest. Magari qualche piccolo esempio di codice non guasta... Penso che possa (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:FnrFGK.MGo@lugnet.com... (...) sacco (...) Mario, non credo che l'altitudine SLM di Modena ti consentirà di chiedere l'affiliazione al CAI come "rifugio di alta montagna"..... ;-) -- Cheers (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Dato che siamo cresciuti in famiglia, credo che d'ora in poi avremo bisogno di un sistema più semplice per organizzare i nostri ritrovi. Se dobbiamo chiedere ogni volta a tutti un parere su luogo e data la cosa si fa lunga (anche se è vero che (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Certo che la puoi portare, a tuo rischio e pericolo. Non che sia lei a rischiare qualcosa, ma proprio tu. Potrebbe toglierti perfino il saluto dopo che avrà scoperto che frequenti un manica di pazzi furiosi che parlano ossessivamente di Lego, (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact